Argentina, giornalista denuncia quattro giocatori per abusi sessuali

cronaca07/03/2024 • 17:01
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiForward
Favorites

Season --

--

Avg. scrore

--

Goals

--

Shots on Goal

--

Shots

--

Assists

Nelle scorse ore, quattro giocatori del Velez sono stati sospesi in seguito alla denuncia di una giornalista di 24 anni per abusi sessuali. Da qui l'apertura delle indagini per far luce sulla vicenda. Una notizia che ha scosso l'ambiente alla vigilia della sfida contro l'Atletico Tucuman. Stando a quanto riferito dalla stampa argentina, i fatti sarebbero relativi allo scorso sabato e tutto sarebbe partito dall'incontro tra la giornalista e il portiere Sebastian Sosa

La denuncia della giornalista

Qui la scoperta, una volta raggiunto Sosa all'Hotel Hilton di Tucuman; in camera c'erano altri tre giocatori del Velez: Brian Cufré, Abiel Osorio e José Ignacio Florentin. "Abbiamo bevuto qualche birra - ha riferito la giovane - poi mi hanno dato un liquore che mi ha stordita. Stavo molto male, ero in stato di torpore e mi sono dovuta sdraiare su un letto. A quel punto i quattro hanno abusato di me senza il mio consenso". 

La decisione del Velez

Da qui la decisione del Velez, che ha provveduto a sospendere preventivamente i quattro calciatori: "Considerata la gravità della denuncia - recita il comunicato del club - il consiglio di amministrazione della società si è messo a disposizione della giustizia per fornire le informazioni e gli elementi rilevanti per poter contribuire all'indagine e al chiarimento del caso, in modo da determinare le corrispondenti responsabilità".

 

 

 

 

 

cronaca07/03/2024 • 17:01
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Argentina

Related

Latest News