Home, News 29 Dic, 2017 @ 12:38

FIGA TIME: Giorgia Crivello, la regina dei motori

Tra le telegiornaliste più "hot" del 2017 troviamo senza dubbio Giorgia Crivello. La splendida milanese si occupa di motori sulle frequenze di Sportitalia.

By Redazione

FIGA TIME: Giorgia Crivello, la regina dei motori

Abbiamo sempre sottolineato lo straordinario lavoro di Sportitalia in termini di scouting delle telegiornaliste. Ogni stagione sportiva è sempre attesa per scoprire i nuovi “colpi di mercato” dell’emittente. Oggi vediamo invece quella che ormai è una sicurezza.

La blogger 28enne milanese Giorgia Crivello rappresenta una certezza. La sua passione per i motori l’ha fatta diventare il volto di punta di Sportitalia in questa sezione. La scorsa primavera si è parlato anche di lei per un potenziale flirt con Valentino Rossi.

Bellezza e carattere selvaggi quelli di Giorgia, esuberante e spontanea in ogni espressione. Sondaggi di Instagram compresi. In questo, per esempio, chiede lumi ai propri followers in merito a un’annosa questione…

crivellosond

Per questo e per tanto altro, la gallery conferma, la Crivello è in cima alle classifiche del nostro cuore. Anche se qui s’impazzisce di calcio, pure le corse non son per niente male quando è lei a parlarcene.

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: LA “CANTERA” COLPISCE ANCORA CON INES TROCCHIA

IL “DIABOLICO” KAGAWA FA PIANGERE I BAMBINI

IL PERDONO NATALIZIO DI PATRIK? CI PENSA KRISTYNA…

 

,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *