Home, News 5 Gen, 2018 @ 12:15

FIGA TIME: Victoria Gameeva, la dottoressa nel pallone

In barba al pericolo di fatali distrazioni, lo Spartak Mosca annovera nel suo staff Victoria Gameeva. Decisamente il medico sociale più hot del mondo.

By Redazione

FIGA TIME: Victoria Gameeva, la dottoressa nel pallone

I Club cercano in ogni modo di limitare tentazioni ed eccessi dei propri calciatori. Giovani professionisti spesso non preparati alla fama improvvisa, e a tutti gli “effetti collaterali” che ne possono conseguire.

Non sembra nutrire questo timore lo Spartak Mosca di Massimo Carrera, e degli ex milanisti Luiz Adriano e Pasalic. I biancorossi di Russia hanno infatti nel loro staff quello che può definirsi di gran lunga il medico sociale più sexy del globo terracqueo. Con buona pace della conturbante portoghese Eva Carneiro, per anni in forza al Chelsea, o del mitico professor Castellacci della Nazionale. Comunque un bell’omino.

Si chiama Victoria Gameeva, è russa, con un fisico da modella e un’idea precisa sull’attività sessuale dei calciatori prima delle partite:

“Da un punto di vista medico il sesso stimola l’abilità di lavorare solo nelle donne. Nelle arti marziali una donna può combattere appena 5-10 minuti dopo aver avuto sesso e i risultati sono migliori.

Ma per gli uomini funziona al contrario. Loro dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio.”

Ecco Victoria, nobilissima teoria. Se però poi ti aggiri negli spogliatoi dello Spartak in prossimità della partita mi sa che la prestazione ne risente comunque. Sì, ma che felicità! Guardate come sorride il buon Luiz Adriano…

eva1

GUARDA ANCHE:

FIGA TIME: GIORGIA CRIVELLO, LA REGINA DEI MOTORI

EDOARDO CRNJAR, STORIA DI UN “BABY” AGENTE DI CALCIATORI

VICTOR VALDES LASCIA IL CALCIO… E “SPEGNE” TUTTO

DA OGGI “LIBERI”. LE 11 STAR CHE POSSONO SVINCOLARSI NEL 2018

 

, ,

By Redazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *