Donnarumma la combina grossa: altro errore con i piedi e gol regalato agli avversari (VIDEO)

Il portiere italiano sbaglia, ma compie anche un intervento decisivo: il Psg vince 5-2 contro il Monaco
/images/d/o/n/Donnarumma-psg-8.jpg

Un altro erroraccio, poi riscattato con una parata delle sue, senza conseguenze. Donnarumma prima la combina grossa, commettendo un altro pasticcio con i piedi e regalando di fatto un gol al Monaco, poi si fa perdonare con un super intervento sul risultato di 2-1: alla fine il Psg vince 5-2, porta a casa i tre punti e resta in vetta alla classifica.

Donnarumma, ci risiamo: altro grave errore con i piedi

Nonostante il risultato largo, in alcuni momenti della gara la squadra di Luis Enrique ha sofferto e rischiato abbastanza. Dopo essere passata in vantaggio con la rete di Ramos, si è fatta riacciuffare sul pareggio proprio a causa dell'errore di Donnarumma: retropassaggio al portiere italiano, che attende troppo prima di liberarsi del pallone e di fatto lo consegna a Minamino, glaciale nel realizzare l'1-1. Per molti, un dejà vu di quanto accaduto nella sfida di Champions del marzo 2022 tra Real Madrid e Psg

Dopo il pasticcio, la parata salva risultato 

Un errore pesante che poteva condizionare la partita dei parigini e quella di Donnarumma. E invece no. Prima Mbappé, su calcio di rigore conquistato da Dembelé, riporta avanti i suoi, poi il portiere italiano si riscatta e conserva il vantaggio con una parata super su Minamino: tuffo felino e palla deviata in angolo. Un intervento decisivo. Perché il Psg regge e dopo dilaga con l'uno-due micidiale firmato da Dembelé e Vitinha. A nulla serve il gol di Balogun, così come quello nel recupero di Kolo Muani. Ancora una volta, vittoria e tre punti nel segno di Donnarumma. Nel bene e nel male. 

Nicolò Brunner
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Calcio Estero

07/12/2025 • 23:00

Cristiano Ronaldo non beve ma sputa l'acqua: il motivo è maniacale (VIDEO)

Cristiano Ronaldo non beve ma sputa l'acqua: il motivo è maniacale (VIDEO)

Calcio Estero

07/12/2025 • 12:09