Pallone d'Oro, dalla Spagna: "Vincerà Rodri, Vinicius non andrà a Parigi"

Possibile clamoroso ribaltone a poche ore dalla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2024. L'indiscrezione dalla Spagna: "Il premio andrà a Rodri"
/images/v/i/n/Vinicius-non-vincera-il-Pallone-d-Oro-l-indiscrezione-dalla-Spagna.jpg

A partire dalle 18.45, al Theatre du Chatelet di Parigi, si terrà la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2024. In questa direzione, nei giorni scorsi, erano circolate diverse indiscrezioni relative a una vittoria praticamente certa di Vinicius Junior. Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo piede uno scenario diverso, con Rodri favorito per la conquista del premio.

"Vinicius non andrà a Parigi"

Stando a quanto riportato da Rmc Sport, infatti, Vinicius non si recherà a in Francia per la cerimonia. Concetto ribadito, su X, dal giornalista Ramon Alvarez de Mon: "In base alle informazioni che ho, Vinicius non vincerà il Pallone D'Oro. Infatti, molto probabilmente non andrà a Parigi. Sarà Rodri a vincere".

La decisione ferrea del Real Madrid

Stando a quanto emerso, una volta appresa la notizia il Real Madrid avrebbe deciso di disertare la cerimonia in segno di protesta. Nessun tesserato blanco, dunque, dovrebbe presenziare all'evento. Pertanto, al pari di Vinicius (che dovrebbe piazzarsi al secondo posto nella classifica finale), dovrebbero rimanere a Madrid anche Jude Bellingham (terzo), Arda Guler (candidato per il trofeo Kopa), Andrij Lunin (candidato per il premio Yashin) e Carlo Ancelotti (candidato come miglior allenatore).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :SPAGNA

LEGGI ANCHE

La mitica FA Cup torna sugli schermi italiani: ecco chi la trasmetterà

La mitica FA Cup torna sugli schermi italiani: ecco chi la trasmetterà

Calcio Estero

28/11/2025 • 20:30

Premier League, Chelsea-Arsenal: quando si gioca e dove vederla in tv e streaming

Premier League, Chelsea-Arsenal: quando si gioca e dove vederla in tv e streaming

Calcio Estero

28/11/2025 • 14:50