L'attaccante del Barcellona e della Nazionale inglese, Marcus Rashford, ha segnato due gol nella vittoria in Champions League contro il Newcastle. Tuttavia, nonostante il suo trionfo personale, le polemiche non si fermano. Paul Scholes, ex gloria del Manchester United, ha espresso critiche nei confronti del comportamento del giovane attaccante, suscitando un acceso dibattito nel mondo del calcio.
Le parole di Scholes
Paul Scholes, uno che di esperienza ne ha da vendere, ha criticato apertamente Rashford nel podcast The Good, The Bad & The Football. L'ex centrocampista non si è trattenuto: "Faccio davvero fatica ad essere felice per lui", ha dichiarato Scholes, sottolineando che la sua difficoltà nasce soprattutto a causa del comportamento di Rashford.
Atteggiamento discutibile
Scholes sostiene che l'atteggiamento di Rashford verso il Manchester United sia stato vergognoso. Ha aggiunto che troppe volte ha visto il giovane talento camminare in campo, segno evidente di una mancanza di impegno, perché desiderava allontanarsi dal club inglese. Parole dure che fanno eco alle critiche già rivolte in passato a Rashford, colpevole secondo alcuni di non mettere abbastanza cuore nel suo ex club.


