Non solo la Roma e Mourinho: l'arbitro Taylor fa arrabbiare Liverpool e Chelsea

/images/t/a/y/Taylor-vs-Tuchel.jpg

Vi ricordate l'arbitro Taylor della finale di Europa League Siviglia vs Roma? Sicuramente si, soprattutto i tifosi giallorossi. Il fischietto inglese sembra non trovare pace e anche in Inghilterra sta facendo parlare di se in vista della prima giornata di campionato.

La protesta dei tifosi di Chlesea e Liverpool

Nel week end inizierà la nuova stagione della Premier League e alla prima giornata ci sarà subito un big match: Chelsea contro Liverpool. Una partita che promette spettacolo tra due squadre che cercheranno di riscattare la deludente passata stagione. Ma in questi giorni precedenti alla super sfida il famoso arbitro Taylor è stato preso di mira dalle due tifoserie e anche dai club stessi. Il fischietto ha avuto precedenti negativi con le due squadre e con gli allenatori Tuchel, ora sostituito da Pochettino, e Klopp. I tifosi dei Blues sono arrivati addirittura a raccogliere firme tramite una petizione per non vedere più Taylor aribitrare la loro squadra.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Fiducia della FA ma non dei club

Dopo gli errori in finale di Europa League, la FA ha deciso di ridare fiducia al fischietto e metterlo subito alla prova con un big match. Ma anche dalle parti di Liverpool non l'hanno presa bene viste le due espulsioni nella passata stagione inflitte a Klopp proprio da Taylor. Insomma non un ritorno felice, ma starà a lui trasformare le critiche in applausi con una direzione di gara degna di nota.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

"Non può correre!", arriva la sentenza finale sul futuro di Icardi

"Non può correre!", arriva la sentenza finale sul futuro di Icardi

Calcio Estero

13/11/2025 • 21:29

Rissa e sputi alla Kings League, coinvolto un top player

Rissa e sputi alla Kings League, coinvolto un top player

Calcio Estero

13/11/2025 • 20:52