Tottenham, Romero: "Questo è il club migliore del mondo, vogliamo vincere un altro trofeo"

Cristian Romero presente e futuro del Tottenham: un legame sancito dal rinnovo fino al 2029. In questa direzione si inseriscono le parole del difensore argentino ai canali ufficiali del club
/images/l/o/n/london-england-16th-august-2025-cristian-romero-of-tottenham-hotspur-during-the-tottenham-hotspur-vs-burnley-premier-league-match-at-the-tottenham-hotspur-stadium-london-picture-credit-should-read-paul-terry-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi141pttottenhamburnley-spi-4069-0141jpg_1755541890644.jpg

Cristian Romero presente e futuro del Tottenham: un legame sancito dal rinnovo fino al 2029. In questa direzione si inseriscono le parole del difensore argentino ai canali ufficiali del club.

Romero: "Questo è il club migliore del mondo"

"Sono davvero felice qui nel club - ha riferito Romero - per me è il migliore al mondo. Le ultime due settimane sono state incredibili: prima sono diventato capitano e poi è arrivato il rinnovo del contratto. Per me è una decisione fantastica".

"Vogliamo vincere un altro trofeo"

"Dopo aver vinto l'Europa League, questa sarà una stagione speciale. Nel calcio a volte ci sono momenti felici e momenti tristi: per me la cosa più importante è stare insieme. Vogliamo vincere, magari perché non vincere ancora questa stagione? Un altro trofeo per il club sarebbe importante per tutti".

Stefano Ferrera
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Bordata pazzesca dell'ex City a Guardiola: un vecchio epsisodio torna a galla

Bordata pazzesca dell'ex City a Guardiola: un vecchio epsisodio torna a galla

Calcio Estero

06/12/2025 • 22:16

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56