Atalanta, che botta! Brescianini e Hein fuori per un mese

Un inizio balbettante per l'Atalanta che forse fatica con il doppio impegno campionato e Champions League. Per Gasperini dall'infermeria non arrivano buone notizie
calcio italiano30/09/2024 • 18:31
facebookXwhatsapp
L. Samardžić
#24AtalantaCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

3

Tiri in Porta

11

Tiri

0

Assists

Dopo la sconfitta interna contro il Como per 2-3, l'Atalanta manca la vittoria anche sul campo del Bologna. La Dea pareggia a tempo scaduto trovano il gol del definitivo 1-1 con una perla di Lazar Samradzic. Gasperini però deve fare i conti con gli infortuni.

Brescianini e Hein, è stop

La trasferta di Bologna, oltre a non portare i tre punti, ha portato due giocatori in infermeria. Con già Scamacca e Scalvini ai box dall'estate, Gasperini perde altre due pedine fondamentali in un periodo dove si giocherà quasi sempre ogni tre giorni. Certo, alle porte c'è la sosta nazionali e potrebbe aiutare gli orobici a tenere botta con gli stop di Brescianini e Hein, ma sarà da capire anche come farli rientrare per evitare ricadute.

 

Brescianini e Hein dovranno stare lontano dai campi per almeno 20 giorni, questa la più rosea delle previsioni. L'italiano ha subito una lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro, mentre il difensore ha riportato un problema all'adduttore sinistro. Per Gasperini ora è tempo di cercare alternative e nuove soluzioni e chissà che a sostituire Brescianini non tocchi a Zaniolo, ormai recuperato e in rampa di lancio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano30/09/2024 • 18:31
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News