Che Leonardo Bonucci non sia più nei piani della Juventus ne eravamo già a conoscenza. L'estate complicata ha fatto sì che l'ex capitano del club torinese fosse obbligato alla ricerca di una nuova casacca, ma mai si era pensato che potesse essere un club italiano. Oggi, a sorpresa, nella corsa per aggiudicarselo si è inserito il Genoa.
La notizia che non ti aspetti
Ad inizio agosto era iniziata la telenovela Bonucci che in primis lo vedeva in trattiva con l'Ajax, poi all'Union Berlino, ancora ad oggi favorita, poi la Lazio e nelle ultime ore si è inserito anche il Genoa. La squadra neopromossa si è già mossa sul mercato garantendosi le prestazioni di Retegui, attaccante della Nazionale, e Malinovskyi su tutti. Se dovesse arrivare un giocatore dal calibro di Leonardo Bonucci sarebbe un mercato davvero molto interessante per una squadra che nella scorsa stagione ha chiuso al secondo posto in Serie B.
Sarebbe il 14esimo arrivo in casa del Grifone che oltre ai giocatori citati prima, ad aggiungersi alla lista c'è anche l'ex Milan Junior Messias. Insomma, un grande mercato per restare in Serie A e garantirsi di poter crescere anno dopo anno.
Le liti con l'ambiente, la rottura con Allegri che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni alla Continassa sta portando ad un triste epilogo. L'unica certezza è che Bonucci vuole restare in Serie A e l'unica strada percorribile è Genova o Roma se la Lazio decidesse di affondre il colpo. Ancora qualche ora e scopriremo il futuro di Leo.