Piove sul bagnato in casa Fiorentina: in un momento già estremamente delicato, alla luce deIl'ultimo posto in campionato, a quota 5, punti, che ha portato all'esonero di Pioli e all'arrivo in panchina di Vanoli, tiene banco la questione relativa al futuro di Dodo, protagonista di un gesto che ha spiazzato tutti, tifosi e addetti ai lavori.
L'unfollow di Dodo
Nelle scorse ore, infatti, Dodo avrebbe smesso di seguire il profilo ufficiale della Fiorentina su Instagram. Un gesto che avrebbe fatto discutere e che potrebbe celare la volontà del terzino brasiliano di lasciare i viola, magari già nella sessione di mercato di gennaio.
Dodo via dalla Fiorentina?
Dodo, in scadenza con la Fiorentina il 30 giugno 2027, potrebbe dunque lasciare i viola già a gennaio: un'eventualità non da escludere, considerato che, con il rinnovo in stand-by ormai da diverse settimane, il club rischierebbe di perderlo a zero alla scadenza del contratto.
I numeri di Dodo
Avvio di stagione complicato per la Fiorentina e per Dodo, che, fin qui, ha collezionato 16 presenze tra campionato e Conference League, senza però mai incidere. Un rendimento contrastante rispetto a quello della scorsa stagione, quando il terzino brasiliano si era imposto come uno dei migliori esterni della Serie A, realizzando 6 assist in campionato e contribuendo in maniera cospicua alla qualificazione dei viola in Conference League. Allo stato attuale, dunque, il futuro del classe '98 sarebbe in bilico. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.


