Sembra un film ma è la realtà: l'incredibile domenica dei fratelli Esposito

/images/f/r/a/Fratelli-Esposito.jpg

Quando la relatà supera l'immaginazione. Non, non è una punatta di Holly&Benji, ma è la fantastica storia dei fratelli Esposito che domenica emozioneranno tutta la famiglia e anche tutta Italia. Per ironia della sorte, per mano del destino, nello stesso giorno ognuno dei tre scenderà in campo per coronare il proprio sogno. Sogni diversi ma tutti con un unico scopo: vincere.

Bari vs Cagliari con Sebastiano Esposito

Il primo a scendere in campo sarà Sebastiano Esposito. Il calciatore è il fratello di mezzo, ovvero il secondogenito. Bomber del Bari, si giocherà allo Stadio san Nicola alle ore 20.30, quindi in casa, la sua possibilità di salire in Serie A. Ai galletti basta un semplice pareggio grazie anche al pari ottenuto nella partita di andata e che verrebbero premiati in virtù del miglior piazzamento in classifica.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Spezia vs Verona con Salvatore Esposito

Alle ore 20.45 scenderà in campo il più grande dei tre fratelli, Salvatore. Il regista dello Spezia dovrà affrontare lo spareggio per la permanenza in Serie A contro il Verona. La gara si giocherà a Reggio Emilia e si deciderà tutto senza troppi calcoli: serve solamente la vittoria.

Italia vs Uruguay finale Under20 con Francesco Pio Esposito

Alle ore 23.00 la finalissima del campionato del Mondo Under20 ccon l'Italia di Francesco Pio, il più piccolo dei tre. Sarà una lunga domenica di brividi e di emozioni per la famiglia Esposito che spera di poter festeggiare tutti e tre i calciatori. Non è un film, lo ripetiamo per chi stenta a crederci: è solamente il fantastico mondo del calcio.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17