Finalmente la verità sui mancati trasferimenti di Berardi, la versione di Carnevali

Domenico Berardi è la bandiera del Sassuolo e il giocatore è rimasto in neroverde nonostante la retrocessione. Carnevali spiega il perchè dei mancati trasferimenti
/images/d/o/m/Domenico-Berardi.jpg

Domenico Berardi e il Sassuolo, una storia lunghissima che sembra durare in eterno. L'attaccante è cresciuto calcisticamente con i neroverdi e, nonostante le ottime prestazioni che lo hanno portato anche in Nazionale e a vincere un Europeo, non ha mai cambiato squadra. In molti si sono sempre chiesto il perchè e finalmente arriva la verità svelata dal ds Carnevali.

Ecco perchè Berardi non ha mai lasciato il Sassuolo

Carnevali è uno dei ds più apprezzati nel mondo del calcio italiano e artefice del miracolo sassuolo. Grazie alla sua abilità, i neroverdi hanno centrato la permanenza in Serie A per 11 anni consecutivi, fino alla discesa in B avvenuta lo scorso anno. Nell'intervista rilasciata a "La Politica nel Pallone", Carnevali ha svelato il perchè della mancata cessione di Berardi nel corso degli anni:

 

"Ad oggi non c'è nessuna richiesta, in passato lo hanno chiesto la Juventus e l'Atalanta, ma non si è concretizzato. I motivi? A volte la società era propensa alla cessione ma poi per un motivo o un altro non si è concretizzata. Altre volte ha contato la volontà del ragazzo di rimanere con noi oppure la nostra volontà di non cederlo e poi ci sono state quelle offerte economiche che non hanno soddisfatto nè il club, nè il calciatore". Insomma, il destino ha voluto legare per sempre Berardi e il Sassuolo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17