Olivier Giroud non guiderà l’attacco del Milan nella stagione che scatterà tra meno di un mese. Il bomber francese si è trasferito in America per giocare a Los Angeles. Prima della nuova avventura c’è spazio per qualche giorno di relax che lo ha trascorso anche in compagnia di Pavard. I due sono stati i protagonisti di un simpatico siparietto.
La foto dal sapore di sfottò
Dopo un Europeo non andato come si immaginavano, Giroud e Pavard si stanno godendo le vacanze cercando anche di ricaricarsi per affrontare la nuova stagione calcistica. Il difensore proseguirà nell’Inter, l’attaccante è volato in USA. I due però sono amici e si sono scattati una foto simpatica durante queste vacanze insieme.
Giroud non dimentica il… derby
Ed ecco la foto dal sapore di sfottò. Pavard indossava i pantaloncini dell’Inter al momento di scattarsi la foto. Con un tocco magico, Giroud ha messo la sua mano dinanzi allo stemma nerazzurro per nasconderlo. Il siparietto ha divertito i due giocatori, un po’ meno i tifosi social che come al solito si sono scatenati nei commenti. È sempre Milan-Inter, anche in vacanza.