Domani alle 15.00, all’Allianz Stadium, la Juventus ospiterà il Como nella sfida valevole per la 26esima giornata di Serie A. Contro gli uomini di Fabregas Spalletti dovrà fare a meno di Pierre Kalulu, squalificato alla luce dell’espulsione rimediata contro l’Inter. In tal senso, però, si inserisce l’ultimo tentativo dei bianconeri con l’auspicio di poter ritrovare già da domani il difensore francese.
Squalifica Kalulu, ricorso respinto
Pochi giorni dopo la sfida del Meazza, la Juventus ha presentato ricorso in merito alla squalifica di Kalulu: tentativo però respinto dal giudice sportivo, che ha decretato un turno di stop per l’ex Milan. Dal canto suo, però, i bianconeri avrebbero ancora un asso nella manica.
Juve, chiesta la grazia a Gravina
Stando a quanto riferito da Sky Sport, la Juve si sarebbe rivolta direttamente alla FIGC chiedendo la grazia (che si tradurrebbe in revoca della squalifica per Kalulu) al presidente Gabriele Gravina, alla luce di una decisione definita ingiusta dagli stessi vertici arbitrali. Pertanto, in questa direzione, l’ultima parole spetterà al numero 1 federale.









