L'esonero subito alla Roma è stato un colpo che Mourinho semba ancora non aver digerito. Lo Special One, ora al Fenerbache, ha rilasciato altre dure dichiarazioni contro l'Italia di Spalletti e la Roma.
Mourinho al veleno contro l'Italia
Spettatore speciale per l'amichevole tra Portogallo e Croazia, per vedere all'opera la sua Nazionale e il protiere dei croati Livakovic che è in forza al Fenerbache. La sua presenza non è passata inosservata e i cronisti lo hanno preso d'assalto formulandogli avrie domande sia sull'imminente Europeo che sulla prossima avventura in Turchia. Lo Special One ha dapprima volutodire la sua sui favoriti al prossimo Europeo: "La pensano tutti come me, i favoriti sono Francia, Portogallo, Germania, Inghilterra e Spagna". E l'Italia? "Gli azzurri sono una generazione senza talento, non bisseranno l'Europeo vinto 4 anni fa". Poche parole ma molto dure.
Il solito attacco alla Roma
Ma c'è spazio anche per la Roma. Parlando del Fenerbache, sua prossima squadra, ha voluto tirare in ballo anche i giallorossi: "Mi mancava gioacre per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva molto. Non era così alla Roma, anche se dicevano il contrario, e neanche al Tottenham". Mourinho non ha ancora perdonato i giallorossi per averlo esonerato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


