Assente, sì, ma giustificato: Antonio Conte oggi non c'era a Castel Volturno, e già questo fa notizia. Dopo il disappunto post-Bologna, il tecnico del Napoli ha ottenuto un permesso speciale di tre giorni, "già programmato e concordato da tempo con il club", come riporta il comunicato ufficiale dei partenopei.
Conte, tre giorni di riposo a Torino
Stando a quanto emerso, Conte si sarebbe recato a Torino per trascorrere alcuni giorni di riposo in compagnia della famiglia. Una decisione presa per staccare la spina dopo la bufera scandita dalle sue ultime dichiarazioni in seguito alla sconfitta di Bologna, con l'auspicio di ritrovare quella serenità necessaria per ripartire con i giusti stimoli dopo la sosta per le Nazionali.
Il Clima a Castel Volturno
A Castel Volturno l'atmosfera non è delle migliori. La società ha ribadito la propria fiducia nei confronti del tecnico, ma dopo il brutto k.o. subito a Bologna, qualcosa sembra essersi incrinato. La sconfitta allo stadio Dall'Ara ha lasciato il segno e, in questa direzione, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza e Antonio Conte, che, stando a quanto riferito dal giornalista Luca Momblano a TopCalcio 24, lunedì avrebbe rassegnato le proprie dimissioni, subito respinte dal Napoli.


