Natan infortuna Osimhen
Dal mercato è finalmente arrivato il sostituto di Kim. Infatti dal Red Bull Bragantino è approdato in Campania Natan, difensore brasiliano pagato 10 milioni per portarlo da Rudi Garcia.
Il suo impatto sulla squadra è stato immediato. Dopo solo pochi allenamenti infatti il difensore brasiliano è riuscito a far uscire dal campo Osimhen.
I due si sono scontrati in un contatto di gioco e l'attaccante è rimasto a terra qualche secondo, per poi uscire dal campo zoppicante e con la borsa del ghiaccio sulla caviglia. Per lui si parla di distorsione.
L'allenamento a porte aperte
Decisamente non il miglior modo di presentarsi ai nuovi tifosi, venuti in massa per vedere l'allenamento a porte aperte a Castel di Sangro. Osimhen come al solito è stato il più acclamato dai tifosi partenopei, almeno fino a che è rimasto in campo.
Acclamato anche Kvara, tornato in campo dopo l'infortunio al ginocchio contro il Girona. Per lui cresce l'ottimismo di vederlo in campo nella prima di campionato a Frosinone, così come per Mario Rui, salvo eventuale cessione.