Domani sera, alle 20.45, all'Olimpico andrà in scena la sfida tra Roma e Milan, valevole per la terza giornata di campionato. Intanto, questo pomeriggio, a Montecarlo verranno sorteggiati i gironi di Champions League e, anche di questo, ha parlato in conferenza Stefano Pioli.
Pioli in conferenza
Questa mattina, Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match contro i giallorossi: "Con o senza Dybala e Lukaku la Roma è una grande squadra e, per noi, ogni partita è quella della svolta. Giochiamo per vincere. Sappiamo che tipo di accoglienza ci sarà all'Olimpico ma questo non ci spaventa, sarà uno stimolo in più".
Sorteggi di Champions
Questo pomeriggio, alle 18.10, il Milan partirà alla volta della Capitale e, contemporaneamente, mentre i rossoneri saranno in volo per Roma, a Montecarlo si svolgeranno i sorteggi di Champions League: "Spero che il comandante ci dia notizie positive" ha proseguito Pioli. "Non vediamo l'ora, avremo un girone complicato ma lottando possiamo ottenere grandi risultati. Vogliamo giocare alla grande, ho molta fiducia".