La stagione in corso per la Roma è stata finora caratterizzata da alti e bassi, ma la squadra di Mourinho al momento rimane comunque in corsa sia per le prime 4 posizioni della Serie A, sia in Europa League, dove è già qualificata per la fase ad eliminazione diretta. Intanto però si comincia a pianificare anche il futuro, e non solo per quanto riguarda il campo o il calciomercato.
Secondo il sempre ben informato sito specializzato Footy Headlines infatti, a Roma starebbero pensando ad una piccola rivoluzione per quanto concerne la divisa da gioco. Un cambiamento che partirebbe dal colore, con l'abbandono dello storico giallo e rosso per dei colori più accesi.
La Roma cambia colore di maglia?
Stando alle ultime indiscrezioni, e in particolare alle immagini del lupo simbolo del club e dello stemma Adidas realizzate da Footy Headlines, i colori della maglia della Roma dovrebbero essere rosso pompeiano e arancione fluorescente. Il rosso, più scuro rispetto a quello della divisa della stagione in corso, ricorda quello utilizzato nel 2019/2020 ed è molto simile alle tonalità usate dal Manchester United per la maglia d'allenamento e dalla Nazionale Messicana per il pantalone della tuta di rappresentanza.
Ovviamente non ci sono al momento conferme, con l'annuncio ufficiale delle nuove divise che arriverà solo a maggio del prossimo anno. In caso però la Roma decidesse di optare per queste innovative tonalità, come la prenderebbero i tifosi?