Per tutti Fabio Paratici sarebbe dovuto essere il direttore sportivo rossonero nella prossima stagione. Un nome fortemente voluto dall'ad Furlani che aveva scavalcato Tare nella lista dei papabili. Tuttavia, all'improvviso, l'accordo è saltato per motivi che non sono del tutto chiari. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha rivelato il motivo per cui l'ex dirigente della Juventus è sfumato inopinatamente.
Paratici bloccato dall'alto
"Il contratto di Paratici era pronto, il contratto ce l’ha in mano – ha detto Zazzaroni alla trasmissione Pressing su Canale 5-. Ci sono state delle pressioni, molto forti. Sono arrivate anche a livello federale. Paratici non deve rientrare in Italia, ma vorrei capire per quale ragione. Se uno che è stato squalificato, una volta finita la sua squalifica (termina il 20 luglio 2025, ndr) non può più lavorare in Italia basta dirlo. Aggiungi una postilla nella legge poiché non è radiato, eh. Qua pare che non possa più lavorare in Italia".
Il giornalista non precisa chi ha fatto queste pressioni, però è convinto che il prossimo ds del Milan sarà Igli Tare: "Adesso c'è Tare in pole.. Furlani era più su D'Amico ma quest'ultimo non parla le lingue ed è sotto contratto con l'Atalanta per questo credo che il Milan sceglierà Igli Tare".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!