Manchester United, possibile esodo di massa: futuro di 16 giocatori in bilico

calcio08/03/2022 • 14:57
facebookXwhatsapp

Possibile esodo di massa al Manchester United. Il futuro di 16 giocatori Red Devils sarebbe in bilico e già quest’estate il club potrebbe dire addio a molti di loro. I contratti di diversi atleti di alto profilo della prima squadra stanno per scadere e si teme che non rinnovino con la società di Premier League. 

Manchester United, possibile esodo di massa: futuro di 16 giocatori in bilico

Da Paul Pogba a Edinson Cavani, per non parlare di Jesse Lingard e Juan Mata. Giocatori che potrebbero partire tutti a parametro zero se la dirigenza Red Devils non riuscisse a concordare un rinnovo. Il francese piace al Paris Saint-Germain e al Real Madrid, ma non si esclude anche un possibile ritorno alla Juventus. Lingard piace al Newcastle, ma anche a diversi club della Serie A. Mata, secondo il quotidiano As, avrebbe già deciso di non rinnovare. 

ronaldo-1024x575-2

Futuro in bilico anche per Ronaldo. Il 37enne, tornato all’Old Trafford solo la scorsa estate, potrebbe andarsene già a fine stagione se il Manchester United non si qualificasse per la Champions League. I Red Devils, al momento, sono quinti in classifica e quindi fuori dalla zona Champions, ma mancano ancora diverse partite. 

Marcus Rashford è un altro fuoriclasse che potrebbe abbandonare l’Old Trafford in estate. L’inglese vorrebbe giocare di più e piace a diversi club della Premier ma anche europei. Il PSG, secondo indiscrezioni, starebbe pensando proprio a Rashford come possibile sostituto di Mbappé. 

martial-al-siviglia-1024x614-1

Anthony Martial, che è in prestito al Siviglia fino a fine stagione, dovrebbe chiudere definitivamente l’accordo con lo United in estate. Come lui, anche Donny van de Beek. L’olandese, che con la maglia Red Devils non è mai riuscito a imporsi, attualmente gioca all’Everton e in estate potrebbe non tornare a Manchester.

Per il Sun, però, ci sono anche altri giocatori in bilico. Si tratta di: Dean Henderson, Phil Jones, Brandon Williams, Andreas Pereira, Facundo Pellistri, Tahith Chong Diogo Dalot e Aaran Wan-Bissaka. A questi, va aggiunto il caso di Mason Greenwood che è stato sospeso dopo il suo arresto.

calcio08/03/2022 • 14:57
facebookXwhatsapp

Ultime News