Mourinho che frecciata alla Juve! “Ho detto a Cristante di non protestare con l’arbitro, che mica è Bonucci che può permettersi di dire certe cose…”

/images/m/o/u/mourinho-bonucci.jpg

La Roma ha vinto contro lo Spezia ma non sono mancate le consuete polemiche di Mourinho contro l’arbitraggio. Lo Special One ha lanciato una frecciata alla Juve e a Bonucci.

Mourinho che frecciata alla Juve

I tanti cartellini che subiscono i giallorossi, proprio non scendono a José Mourinho che ieri in conferenza stampa si è lamentato del comportamento che hanno gli arbitri con lui e coi suoi giocatori: “Cosa ho detto ad Afena-Gyan? Non ho detto nulla di speciale. Di andare tranquillo perché non c’era niente da fare. Non mi pare ci fosse la prima ammonizione. Non ho visto da vicino i gialli a Kumbulla e Vina, magari ci sono dei motivi. Però non c’è dubbio che quello che per noi è giallo, per altri non lo è. Non parlo specificatamente di oggi perché l’arbitro è stato bene in partita”. Poi ancora: Sembriamo un gruppo di assassini, perché la quantità di cartellini che abbiamo ricevuto finora è tremenda”.

Poi la frecciata al difensore della Juventus: “Esiste un tipo di criterio diverso, anche con Cristante che era capitano e diffidato mi sono raccomandato di andarci piano con l’arbitro perché non è come Bonucci o non è un giocatore che ha uno status che può permettersi certe cose con il direttore di gara“. Tra Mourinho e Bonucci c’è vecchia ruggine, i due si erano battibeccati durante una sfida tra Juventus e Manchester United di Champions League. C’è però da sottolineare che in passato lo Special One ha anche usato parole al miele per il difensore bianconero: “Lui e Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono. Sono fantastici, assolutamente fantastici”.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

De Zerbi: "Marsiglia è il Sud Italia all'ennesima potenza. Inter? Nessun contatto. Simpatizzo Milan"

Calcio

04/12/2025 • 07:40

Shock in Brasile: altro infortunio al menisco per Neymar col Santos! Mondiale a forte rischio

Shock in Brasile: altro infortunio al menisco per Neymar col Santos! Mondiale a forte rischio

Calcio

26/11/2025 • 09:31