Mourinho umilia il giornalista in conferenza: “In radio sei super violento, davanti a me ti c**** un po’ sotto” (VIDEO)

/images/m/o/u/mourinho-conferenza.jpg

Josè Mourinho è notoriamente meticolosissimo e iper attento a tutto quello che circonda lui e la sua squadra. E quanto accaduto sabato durante la conferenza stampa di presentazione della sfida di Genova tra la sua Roma e la Sampdoria sta lì a dimostrarlo. L’allenatore portoghese. prima di rispondere ad una domanda postagli da un giornalista, lo ha di fatto “bullizzato”. Il motivo lo ha spiegato lo stesso Special One.

Mourinho umilia il giornalista

Josè Mourinho conosce, analizza e segue tutto ciò che riguarda e circonda le squadre di cui è allenatore, senza lasciare mai nulla al caso. Dimostrazione di questo è quanto accaduto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Roma. Alessandro Austini, conosciuto giornalista romano de Il Tempo, ha posto al tecnico portoghese una domanda che sembrava piuttosto banale, riguardante il modulo che la squadra giallorossa avrebbe utilizzato da qui alla fine della stagione. La risposta dello Special One però è stata piuttosto inaspettata…

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Sempre il solito Mou

Dopo averti sentito ieri in radio stavo aspettando una domanda molto più aggressiva, molto più critica e violenta, ha incalzato il tecnico giallorosso rispondendo alla domanda del giornalista. “Non mi aspettavo una domanda così facile. La conclusione è che in radio tu sei super aggressivo, super violento, poi arrivi qui e ti caghi un po’sotto davanti a me“. Immediata la replica del giornalista: “Allora parliamo della radio se questa domanda è troppo facile“. Come sempre è però Mourinho ad avere l’ultima parola: “Sì, è troppo facile, ma va bene così“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Ecco il VIDEO:

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, quando torna Wesley? Novità sulle condizioni dell'esterno brasiliano in vista del Celtic

Roma, quando torna Wesley? Novità sulle condizioni dell'esterno brasiliano in vista del Celtic

Coppe Europee

09/12/2025 • 08:22

Calciomercato, Juventus e Roma pazze di lui: sfida per il giovane esterno italiano

Calciomercato, Juventus e Roma pazze di lui: sfida per il giovane esterno italiano

Calciomercato

09/12/2025 • 07:37