Adesso basta, Vlahovic si è stancato: vuole chiuderla qui, Juve avvisata

vlahovic
Adesso basta, Vlahovic si è stancato: vuole chiuderla qui, Juve avvisata

Dusan Vlahovic ha le idee chiare e chiude una possibilità per il suo futuro: la Juve, dal canto suo, ora è consapevole della volontà del serbo

A distanza di quasi un anno, il futuro di Dusan Vlahovic non sembra essersi ancora chiarito. L’attaccante serbo è reduce da un momento estremamente difficile a causa dell’infortunio accusato a fine novembre, che lo tiene ancora fermo ai box. Tuttavia, finalmente sembra intravedere una luce in fondo al tunnel.

Si era fermato nel primo tempo della partita contro il Cagliari, quando era stato costretto a uscire per un problema muscolare. Gli esami successivi hanno evidenziato una lesione muscolare di alto grado alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistro, situazione che lo ha portato a sottoporsi a un intervento chirurgico e a restare indisponibile per diversi mesi per Luciano Spalletti. Il tecnico potrebbe rivederlo verso marzo, anche se al momento non esiste ancora una data certa per il rientro.

Parallelamente alla questione fisica, Vlahovic è alle prese con una situazione contrattuale delicata. Il suo contratto con la Juventus è in scadenza e il futuro resta fortemente in bilico: proprio in questa delicata situazione, il centravanti avrebbe preso una posizione chiara.

Juve, arriva un segnale chiaro da Vlahovic: ha chiuso lo spiraglio

Dopo un braccio di ferro che ha tenuto banco per tutta la scorsa sessione estiva tra l’attaccante e la Juventus, la situazione è rimasta sospesa fino ad oggi. Infatti, è uno dei dossier più complessi per la dirigenza bianconera. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni emerse il club torinese starebbe seriamente valutando il prolungamento di contratto del serbo, grazie anche all’apertura dello stesso giocatore.

Vlahovic

Juve, arriva un segnale chiaro da Vlahovic: ha chiuso lo spiraglio

Secondo quanto raccolto da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giocatore avrebbe la possibilità di firmare con un’altra squadra, anche se al momento non sono stati compiuti passi ufficiali verso l’addio. Un segnale che denota la possibile permanenza dell’attaccante di Belgrado a Torino.

La distanza economica è stata il fattore che ha frenato ogni tipo di intesa tra giocatore e società, ma la Juventus potrebbe pensare seriamente a un nuovo tentativo di rinnovo nelle prossime settimane, cercando di trovare la soluzione più adeguata per entrambe le parti. Secondo quanto emerso, la maggiore novità in questa situazione riguarda l’apertura da parte del calciatore a una permanenza a certe condizioni economiche, uno spiraglio impensabile fino a pochi mesi fa.

Ora la Juventus è pronta a negoziare con l’obiettivo di trovare un punto d’incontro con il giocatore e soprattutto per evitare di perderlo a parametro zero, considerando l’oneroso investimento fatto nell’inverno del 2022, quando lo aveva prelevato dalla Fiorentina per una cifra molto elevata.

Dall’estero comunque ci sono club interessati a garantirsi le sue prestazioni, come il Barcellona, ma Vlahovic sembrerebbe essersi stancato di aspettare. Per questo motivo ha aperto ufficialmente al rinnovo con la Juventus a cifre più basse. Uno spiraglio che potrebbe finalmente portare a una risoluzione del futuro del serbo, che fino a pochi mesi fa sembrava altamente in alto mare.

Change privacy settings
×