Atalanta, Gasperini tuona: "Koopmeiners è la vera vittima"

Alla vigilia della supersfida tra Real Madrid e Atalanta, valevole per la Supercoppa Europea, Gasperini ha fatto il punto sulla questione Koopmeiners
calciomercato13/08/2024 • 15:09
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in Porta

11

Tiri

1

Assists

Domani, alle 21.00, allo stadio Pge Narodowy di Varsavia, di scena la supersfida tra Real Madrid e Atalanta, valevole per la Supercoppa Europea. Alla vigilia del match, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la partita. Quindi, in chiave mercato, il punto sulla questione Koopmeiners, assente domani contro i blancos.

Gasperini: "Gara di un prestigio incredibile"

"Ci attende una gara molto difficile" ha riferito Gasperini in conferenza. "Atalanta in difficoltà? No, siamo pronti per giocare una partita di un prestigio incredibile, con entusiasmo e con voglia di stupire. Sulla carta il pronostico è più chiuso rispetto alla finale di Europa League contro il Leverkusen, questo è un ostacolo ma la nostra motivazione è ancora più grande". 

"Koop vera vittima della situazione"

"L'assenza di Koopmeiners? Teun è la vera vittima della situazione - ha proseguito il tecnico nerazzurro - non potrà giocare la finale a causa di beghe di mercato. Nella circostanza è stato fatto un qualcosa per danneggiare l'Atalanta e questo mi dispiace. Era chiaro che fosse una situazione a orologeria, il mio più grande rammarico è non essere riuscito a convincerlo a venire qui con noi".

 

 

  Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

calciomercato13/08/2024 • 15:09
facebookXwhatsapp

Ultime News