Potrebbe esserci il Bayern Monaco nel futuro di Marcus Rashford, con l'attaccante del Manchester United, tornato dal prestito semestrale all'Aston Villa, subito inserito nella lista dei cedibili dal tecnico dei red Devils Ruben Amorim. L'ex nazionale inglese, 27 anni, ha disputato un'ottima seconda parte di stagione con i Villains, segnando 4 gol e fornendo 6 assist in 17 presenze in tutte le competizioni, cifre che però non hanno comunque convinto il club di Birmingham ad esercitare l'opzione di riscatto da 40 milioni di sterline per ingaggiarlo a titolo definitivo.
Rashford è stato accostato a una lunga serie di club in tutta Europa quest'estate, tra cui Newcastle e Barcellona, ma secondo la Bild, il Bayern Monaco è ora in pole position per ingaggiarlo, con i campioni di Germania che stanno cercando di rinforzare il reparto offensivo, ma finora hanno collezionato una serie di "no, grazie".
Bayern. suggestione Rashford
La squadra allenata da Vincent Kompany ha dapprima visto sfumare Wirtz, passato al Liverpool, con ogni probabilità non arriverà a Nico Williams, vicino al Barcellona, e non vuole svenarsi per il giovane attaccante dello Stoccarda Nick Woltemade, al momento l'obiettivo principale in attacco. Rashford è entrato nella lista dei possibili rinforzi offensivi, anche se al momento nelle preferenze dei bavaresi è comunque dietro a Barcola, allo stesso Williams, a Rafa Leão e a Luis Diaz.
Il Manchester United attualmente valuta Rashford circa 40 milioni di sterline, ma il suo contratto da 315.000 sterline a settimana, valido fino al 2028, potrebbe rivelarsi un ostacolo per qualsiasi trasferimento. Se Rashford dovesse trasferirsi in Germania, si unirebbe al suo compagno di nazionale inglese Harry Kane.


