Beltran alla Fiorentina
Ormai manca solo l'ufficialità, ma Beltran sarà il nuovo attaccante della Fiorentina. Il giovane argentino classe 2001 è già atterrato a Roma ed è in viaggio per Firenze, dove stasera assisterà all'ultima amichevole della Fiorentina prima dell'inizio del campionato.
L'affare con il River Plate è di circa 25 milioni e in Argentina sono già iniziati i paragoni con Batistuta, ance lui passato direttamente dalla Primera Division alla Fiorentina.
Trattativa andata in porto dunque nonostante il tentativo in extremis della Roma, che aveva pareggiato l'offerta viola a club e giocatore. Ma l'attaccante è stato fedele alla parola data e sarà un nuovo giocatore della Fiorentina.
La chiamata furiosa
C'è un curioso retroscena che gira sull'inserimento della Roma. A quanto pare il direttore generale viola Joe Barone, saputo del tentativo giallorosso, ha preso il telefono e ha chiamato Tiago Pinto.
Un inferocito Barone ha condannato il comportamento della Roma nell'occasione e ha fatto presnete che non ci si inserisce così in una trattativa praticamente conlcusa.