Il calciomercato si muove, le voci si rincorrono e i tifosi vivono con il fiato sospeso nell'attesa di sapere chi vestirà la maglia della propria squadra del cuore. In questa danza di nomi e trattative, il Bologna si prepara a fronteggiare un possibile addio importante: quello di Ndoye, che potrebbe lasciare la squadra rossoblù per approdare al Napoli.
Il nome caldo per sostituirlo è quello di Noah Okafor, attualmente al Milan ma in cerca di una nuova destinazione.
La partenza di Ndoye: un addio ormai inevitabile?
Da qualche settimana le voci sull'interesse del Napoli per Ndoye si sono intensificate. L'attaccante rossoblù è nel mirino dei partenopei e sembra che l'offerta sul tavolo sia allettante per entrambe le società. Il Bologna perciò ha iniziato a guardarsi intorno, determinato a individuare un sostituto all'altezza. E qui spunta il nome di Okafor, che potrebbe fare proprio al caso loro.
Okafor in cerca di una nuova chance
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
L'anno scorso l'esterno ha fatto i primi 6 mesi al Milan, poi è andato in prestito al Napoli. Ora però Noah Okafor sembra intenzionato a cambiare aria per trovare maggiore continuità. Nonostante il talento indiscusso, l'esterno svizzero ha faticato a ritagliarsi spazio in rossonero e ora cerca una destinazione dove poter esprimere appieno il suo potenziale. Il prestito al Napoli aveva fatto sperare in un futuro più radioso, ma il ritorno al Milan non ha cambiato le carte in tavola.


