L'Inter è in piena fase di valutazione durante il calciomercato e, dopo l'acquisto del promettente Andy Diouf dal Lens, l'attenzione si sposta sulla difesa. Con il debutto alle porte, i nerazzurri stanno considerando diverse opzioni per rafforzare il reparto arretrato. I nomi caldi sul taccuino sono quelli di due difensori del Bayern Monaco, menzionati dalla Gazzetta dello Sport come potenziali obiettivi.
La pista Kim Min-jae
L'ex difensore del Napoli, Kim Min-jae, è uno dei nomi sul radar dell'Inter. Anche se al momento non rappresenta una necessità impellente, la sua situazione potrebbe cambiare qualora Benjamin Pavard dovesse decidere di partire. Infatti, il Galatasaray e il Neom sono ancora in agguato, pronti a fare mosse decise sul francese. In questo contesto, Kim diventerebbe un'opzione interessante, un profilo che piace da tempo al club meneghino.
Occhio a Dayot Upamecano
Dalla Baviera proviene anche un altro nome che intriga la dirigenza interista: Dayot Upamecano. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il suo contratto con i tedeschi è vicino alla scadenza, fissata per il 30 giugno 2026. Sebbene stia negoziando un rinnovo, la mancanza di un accordo formale potrebbe aprire la porta a un'operazione last-minute da parte di Marotta e Ausilio, decisi a non perdere l'occasione di acquisire il giocatore a parametro zero.


