Calciomercato Juventus, si apre un grosso spiraglio per la cessione di Kelly

Il Crystal Palace ha mostrato un concreto interesse per Lloyd Kelly come possibile sostituto di Marc Guehi, accostato al Liverpool. La Juventus aspetta un'offerta
/images/a/t/a/atalanta-bc-juventus-fc-lloyd-kelly-of-juventus-fc-looks-on-during-the-friendly-match-beetween-atalanta-bc-and-juventus-fc-at-gewiss-stadium-on-august-16-2025-in-bergamo-italy-bergamo-gewiss-stadium-italy-copyright-xmarcoxcanonieroxjpg_1755785092910.jpg

Per mettere a segno gli ultimi boti di mercato la Juventus ha bisogno di sfoltire la rosa e accumulare un discreto tesoretto, ed in tal senso, oltre a Nico Gonzalez che piace sempre all'Atletico Madrid, ci sono novità anche sul fronte Lloyd Kelly. Dall'Inghilterra è rimbalzata infatti la voce di un interessamento per il centrale bianconero.

Il Crystal Palace mette gli occhi su Kelly

Stando a quanto riportato dall'autorevole Guardian, il Crystal Palace sembra essersi interessato a Lloyd Kelly come possibile sostituto di Marc Guehi. Al di là di qualsiasi supposizione, è bene ricordare che Kelly ha già ribadito la sua volontà di restare a Torino, mostrando poco entusiasmo verso le precedenti offerte arrivate da altri club inglesi e dalla Turchia. Tuttavia, il fascino della Premier League è sempre particolare e se arrivasse un'offera concreta sarebbe forse la Juventus a spingere il giocatore ad accettarla.

 

Il Guardian riporta che il Palace stia cercando attivamente nuovi innesti per coprire le partenze già avvenute e quella future. Se Marc Guehi viene accostato al Liverpool, un'altra pedina fondamentale come Eberechi Eze è già partito direzione Arsenal che lo ha acquistato per ben 68 milioni di sterline. Mentre quest'ultimo sarà probabilmente sostituito con Bilal El Khannouss del Leicester, il destino di Kelly rimane legato al trasferimento di Guehi. 

Giulio Piras
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Juventus e Roma pazze di lui: sfida per il giovane esterno italiano

Calciomercato, Juventus e Roma pazze di lui: sfida per il giovane esterno italiano

Calciomercato

09/12/2025 • 07:37

Un ex Serie A finisce fuori rosa e le italiane ci pensano. Ma Mourinho lo chiama...

Un ex Serie A finisce fuori rosa e le italiane ci pensano. Ma Mourinho lo chiama...

Calciomercato

08/12/2025 • 15:45