Calciomercato Milan, novità dal Bruges per Jashari: ecco cosa sta succedendo

Il centrocampista si è regolarmente presentato al centro sportivo: brutto segno per il club rossonero
/images/2/5/0/250518-rsc-anderlecht-vs-club-brugge-ardon-jashari-30-of-club-brugge-pictured-during-the-jupiler-pro-league-season-2024-2025-matchday-9-of-the-champions-play-offs-between-rsc-anderlecht-and-club-brugge-kv-on-may-18-2025-in-anderlecht-belgium-photo-by-david-catry-isosport-anderlecht-belgium-copyright-xdavidxcatryx-20250518dc29742jpg_1752568178076.jpg

Il sogno del Milan di acquisire il talento svizzero Ardon Jashari sembra allontanarsi sempre di più. Nonostante le speranze dei tifosi rossoneri, il centrocampista ha fatto ritorno al Club Brugge, riaccendendo le luci sulla sua probabile permanenza in Belgio. Una situazione che, inutile nasconderlo, lascia più di un'amarezza nella dirigenza milanese.

 

Calciomercato Milan, Jashari ritorna al Brugge

Come riportato dal portale belga hln.be, Jashari si è presentato puntualmente al campo base Belfius, seguendo la tabella di marcia stabilita per il suo rientro. Una presenza che non ammette fraintendimenti: il centrocampista era atteso e il suo arrivo era in agenda. Dopo aver saltato i primi impegni della squadra, sembra che tutto sia avvenuto in accordo con la società belga. La notizia del suo ritorno getta acqua sul fuoco delle speculazioni di mercato che lo vedevano prossimo a vestire il rossonero.

 

Jashari, come comunicato dal Club Brugge, inizierà il suo percorso di allenamento in modo individuale. Un programma che lo riporterà progressivamente ad allenarsi con il resto della squadra. È evidente che il club belga voglia gestire con precisione il rientro del giocatore, evitando ogni possibile intoppo. 

 

Dal punto di vista della trattativa con il Milan, non ci sono grossi movimenti all'orizzonte. Il Brugge ha ribadito la posizione intransigente: Jashari non è in vendita, a meno che i rossoneri non presentino un'offerta da far girare la testa. Formalmente, quella proposta non è ancora arrivata, e la permanenza del centrocampista svizzero in Belgio diventa sempre più una certezza. 

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, Maignan ancora in dubbio: spunta il primo nome

Calciomercato Milan, Maignan ancora in dubbio: spunta il primo nome

Calciomercato

07/12/2025 • 10:15

Che fine ha fatto Thiago Motta? Spunta una nuova pretendente

Che fine ha fatto Thiago Motta? Spunta una nuova pretendente

Calciomercato

07/12/2025 • 09:53