L'Hellas Verona si muove, e con la cessione di Ghilardi alla Roma ha ora una cassaforte più pesante pronta per essere utilizzata sul mercato. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Salvatore Esposito, centrocampista che nello Spezia ha fatto faville la scorsa stagione, dimostrandosi un vero trascinatore.
Verona, l'obiettivo è Salvatore Esposito
Con 34 presenze, 7 gol e 9 assist, Salvatore Esposito ha dato spettacolo pure nell'ultimo valzer di playoff, nonostante la sua squadra sia uscita sconfitta contro la Cremonese. Un assist nella finale non è stato sufficiente per garantire la promozione allo Spezia, ma ha dimostrato ancora una volta il suo valore sul campo.
L'arrivo di Esposito a Verona potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da Ondrej Duda, il centrocampista slovacco che, dopo due stagioni in gialloblù, è volato verso l'Arabia per unirsi all'Al Ettifaq. È chiaro che l'Hellas punta a un ricambio all’altezza e tutte le fiches sembrano pronte per essere puntate su Esposito.
L'acquisto di Esposito potrebbe essere il colpo giusto, destinato a rinforzare la mediana veronese sia in termini di qualità che di numeri. Acquistato dalla SPAL per circa 4 milioni, il suo valore attuale sul mercato potrebbe giocare a favore del Verona. Con i soldi freschi derivanti dalla cessione di Ghilardi, la dirigenza gialloblù sembra avere tutte le intenzioni di fare questa operazione.


