Il Como mette a segno l’ennesimo colpo internazionale

Il Como ha deciso che vuole stupire tutti e sta allestendo una squadra che non punti solo ad una salvezza tranquilla. Cesc Fabregas sta convincendo molti giocatori top ad accettare il progetto dei lariani e a breve potrebbe arrivarne un altro
/images/c/e/s/cesc-fabregas-allenatore-como.jpg

Il Como ha deciso che vuole stupire tutti e sta allestendo una squadra che non punti solo ad una salvezza tranquilla. Cesc Fabregas sta convincendo molti giocatori top ad accettare il progetto dei lariani e a breve potrebbe arrivarne un altro.

Obiettivo Engelhardt

Un nuovo progetto sta nascendo sulle sponde del lago di Como. I proprietari del club neopromosso in Serie A sono i più ricchi del campionato e vogliono dar vita ad una nuova favola italiana. L’intento è fare un giorno come il Manchester City, da cenerentola a leader indiscussa della Premier League. In Italia è un po’ diverso ma i margini di crescita sono tanti. Sulla mediana ora l’obiettivo è Engelhardt attualmente al Fortuna Dusseldorf. Per strapparlo ai tedeschi occorrono circa 8 milioni e la trattativa tra i club potrebbe anche chiudersi a breve. La forza economica ai lariani non manca e al giocatore gli viene data l’opportunità di essere allenato da Fabregas e giocare con altri campioni in cerca di riscatto. Il Como c’è e sul mercato è attivissimo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, e se Carboni tornasse? L'impegno al Genoa delude

Calciomercato Inter, e se Carboni tornasse? L'impegno al Genoa delude

Calciomercato

07/12/2025 • 11:10

Calciomercato Juventus, Perin verso l'addio? Il Genoa pensa al grande ritorno

Calciomercato Juventus, Perin verso l'addio? Il Genoa pensa al grande ritorno

Calciomercato

07/12/2025 • 11:01