Uno dei temi più caldi ormai dalla scorsa estate è quello che vede come protagonista Samuele Ricci del Torino. Il centrocampista è stato adocchiato da diverse grandi squadre, sia in Italia che all'estero; per ultima addirittura il Manchester City, che qualche mese fa aveva pensato a lui per sostituire l'infortunato Rodri.
D'altronde il Toro lo sa e ormai ci è abituato: praticamente ad ogni estate bisogna fare i conti con una cessione pesante. Prima quella di Bremer, poi quella di Buongiorno; ed ora quasi sicuramente quella del suo centrocampista migliore.
Come ben sappiamo però, le due squadre più forti su di lui sono Milan ed Inter. Entrambi i club milanesi hanno chiesto informazioni già per questo calciomercato invernale, ma si sono viste rispondere picche con la stagione in corso: se ne riparlerà dunque a giugno. Già, ma chi la spunterà?
A rivelarlo è l'esperto di calciomercato Matteo Moretto in una live di ieri sera in diretta sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
Calciomercato, Moretto rivela dove andrà Ricci: Milan o Inter?
"Ricci sarà l'obiettivo numero 1 di mercato del Milan per la prossima estate. La società ha già avviato concretamente i contatti ed impostato la trattativa. Chiaramente poi le operazioni bisogna anche chiuderle, ma l'intenzione del Milan è proprio quella di far firmare il giocatore ed averlo in rosa a partire da giugno".
Il Milan ha fatto grandi cose nelle ultime ore di questo calciomercato, ma sembra pronto a fare altrettanto anche al termine della stagione. Il capitano del Toro ha un contratto col club granata fino al 2028 e per prelevarlo serviranno almeno 30 milioni di euro: cifra che a quanto pare il Diavolo ha già deciso di investire per arrivare ad uno dei migliori talenti italiani del momento. Inter quindi, beffata.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!