Dopo la lite con Gattuso, Perisic potrebbe finire al Barcellona

Perisic ha litigato pesantemente con Gennaro Gattuso, ora allenatore dell'Hajduk Spalato, e la sua partenza si fa sempre più sicura, soprattutto ora che sul croato c'è il Barcellona, secondo SportSport.ba.
calciomercato12/08/2024 • 13:14
facebookXwhatsapp
I. Perišić
#4Hajduk SplitCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Perisic ha litigato pesantemente con Gennaro Gattuso, ora allenatore dell'Hajduk Spalato, e la sua partenza si fa sempre più sicura, soprattutto ora che sul croato c'è il Barcellona, secondo 24sata.hr.

Perisic sempre più lontano da Spalato

Ivan Perisic e Gennaro Gattuso sono ai ferri corti. L'allenatore e il giocatore dell'Hajduk Spalato stanno infatti litigando da alcune settimane, dopo che l'ex Milan ha messo fuori squadra l'ex Inter per la partita di qualificazione alla Conference League. Gattuso in conferenza stampa ha fatto sapere che Perisic ha espresso il desiderio di andarsene, e che per lui può farlo liberamente.

Anche i tifosi dell'Hajduk sono dalla parte dell'allenatore e hanno bersagliato i social di Perisic invitandolo ad andarsene e insultandolo. Il giocatore ha per questo disattivato i commenti sotto i propri post, ma intanto sta cercando una nuova sistemazione.

Il Barcellona su Perisic

Secondo il sito croato 24sata.hr, su Perisic si è attivata l'attenzione del Barcellona di Hansi Flick. Il tecnico blaugrana conosce il croato dai tempi del Bayern Monaco e sembra che sia interessato a proporgli un ruolo in Catalogna, come rinforzo duttile per una squadra giovane e con poco budget di mercato. Per prendere Perisic dopotutto servono solo i 200mila euro della clausola.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato12/08/2024 • 13:14
facebookXwhatsapp

Ultime News