Dybala, l'Al-Qadsiah gioca al ribasso: l'offerta alla Roma è "ridicola"

A Roma continua a tenere banco la questione Dybala, ufficiosamente messo sul mercato e vicino a volare verso l'Arabia Saudita. L'offerta dell'Al-Qadsiah però...
calciomercato21/08/2024 • 12:49
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

7

Tiri

0

Assists

In quel di Trigoria c'è grande attesa per la decisione finale di Paulo Dybala, stuzzicato da una più che generosa offerta proveniente dall'Arabia Saudita. Sarebbero ben 75 i milioni di euro messi sul piatto dall'Al Qadsiah per convincere l'argentino a firmare un triennale con loro. Tanti, tantissimi soldi che comunque al momento non hanno ancora spinto il giocatore verso il sì definitivo.

 

Intanto Sky Sport ha riportato invece quella che sarebbe la presunta offerta degli arabi alla Roma per assicurarsi le prestazioni della Joya. Una proposta decisamente al ribasso, forte della apparente volontà del club giallorosso di cedere l'attaccante.

L'offerta degli arabi per Dybala

Mentre cresce l'attesa tra i tifosi per la scelta del giocatore argentino, con le ultime indiscrezioni che vorrebbero la Roma in pressing sul giocatore per spingerlo ad accettare, e liberarsi così del suo pesante ingaggio, Sky Sport ha fatto trapelare quella che sarebbe invece l'offerta dell'Al-Qadsiah al club giallorosso.

 

Secondo quanto riportato gli arabi vorrebbero versare nelle casse giallorosse appena 3 milioni di euro più bonus per un totale di circa 5/6 milioni. Una cifra molto più bassa rispetto ai 12 della clausola scaduta lo scorso 31 luglio. Ad oggi comunque a Trigoria non sarebbe ancora arrivata alcuna offerta ufficiale e la società sarebbe in attesa dell'ok definitivo dell'argentino. Un ok che, al momento, non c'è ancora.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato21/08/2024 • 12:49
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News