Milan, la Gazzetta dello Sport svela la telefonata tra Furlani e Allegri

Qualche giorno fa l'ad del Milan Giorgio Furlani e Max Allegri si sono sentiti al telefono tramite un amico in comune. La rosea rivela cosa si sono detti in quella telefonata.
/images/t/e/l/telefonata-furlani-allegri.jpg

L'amministratore delegato rossonero Furlani è colui che sceglierà direttore sportivo e allenatore per la prossima stagione. L'idea che serpeggia in casa Milan è che si decida di puntare su un tecnico esperto, che conosce la Serie A e che magari ha già calcato i campi di Milanello. Tutti gli indizi portano a Max Allegri, fermo da quasi un anno dopo il burrascoso divorzio con la Juventus.

La telefonata tra Furlani e Allegri

Scrive la Gazzetta dello Sport:

 

Giorgio Furlani e Max Allegri qualche giorno fa si sono sentiti al telefono per intercessione di un amico comune. Non si conoscono bene ma l’attualità della stagione li mette sulla stessa strada. Furlani e Allegri non hanno fatto una telefonata di affari. Non hanno discusso del nuovo Milan ma per quello ci sarà tempo. Un ponte, però, si è creato e per Allegri può essere importante. Max nell’ultima stagione non ha allenato e si sente pronto per tornare: con la proposta giusta, tornerebbe al Milan senza pensarci.

 

Prima del tecnico, però, Furlani ha in programma di chiudere ad Aprile per il direttore sportivo: nei prossimi giorni incontrerà Fabio Paratici, Igli Tare, Markus Krosche e Thiago Scuro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55