Gasperini durissimo con Koopmeiners: "Ha l'accordo con la Juve. Ci sentiamo ricattati"

Gian Piero Gasperini ha raccontato dell'atteggiamento indisponente di Teun Koopmeiners che ha scelto di non allenarsi più con l'Atalanta in virtù dell'accordo con la Juventus
calciomercato08/08/2024 • 06:12
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Doveva succedere ed è successo ma nessuno immaginava che sarebbe avvenuta per mezzo stampa la rottura tra Koopmeiners e l'Atalanta. Gasperini ha raccontato che il giocatore sta facendo pressioni al club orobico affinché lo ceda alla Juventus.

Le dichiarazioni di Gasperini contro Koopmeiners

In un passaggio della sua intervista all'Eco di Bergamo, Gasperini ha raccontato: "La situazione di Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. E con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni. La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre (tante) volte in cui l’Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato alle big".

 

Non è un mistero che l'olandese abbia l'accordo coi bianconeri già da maggio e una settimana fa la Juventus ha presentato un'offerta ufficiale da 45 mln di euro che l'Atalanta ha rimandato al mittente chiedendone almeno 60. Dopodiché lo stesso Giuntoli ha chiesto al giocatore di farsi sentire con la Dea per far abbassare le richieste, contando di chiudere per una cifra che va dai 50 ai 55 mln di euro. Detto fatto, Koop ha rotto col suo club sperando che la situazione possa risolversi quanto prima.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato08/08/2024 • 06:12
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News