Juve-Arthur, finalmente l'addio? Il Besiktas lo tenta

Arthur Melo, in esubero alla Juventus, è prossimo all'addio dopo il prestito al Getafe. Il Besiktas sembra interessato e potrebbe fare un'offerta concreta
/images/r/e/a/real-sociead-v-girona-fc-laliga-ea-sports-arthur-melo-of-girona-fc-looks-on-during-the-laliga-ea-sports-match-between-real-sociedad-and-girona-fc-at-reale-arena-on-may-18-2025-in-san-sebastian-spain-san-sebastian-reale-arena-basque-country-spain-rlrsovgfc000044-copyright-xricardoxlarreinaxjpg_1753814380401.jpg

Arthur Melo si allena ogni giorno con dedizione presso la Continassa, tuttavia il suo futuro sembra già scritto lontano da Torino. Pur essendo un elemento di qualità, il centrocampista brasiliano non rientra nei piani tecnici della Juventus e un suo addio sembra ormai inevitabile.

Una nuova avventura dopo il prestito al Getafe

Dopo un periodo in prestito al Getafe, Arthur si prepara a cercare fortuna altrove. In Spagna, dove ha giocato anche con la maglia del Barcellona, il giocatore continua a riscuotere gradimento. Le prestazioni degli anni passati in Liga hanno lasciato un buon ricordo e alcune squadre hanno già chiesto informazioni su di lui.

Il Besiktas in pole position

La vera novità arriva dalla Turchia. Secondo indiscrezioni riportate da Sportitalia, il Besiktas avrebbe manifestato un interesse concreto per il giocatore, diventando una delle piste più calde di questa sessione di mercato. Il club di Istanbul sta cercando profili di esperienza e qualità per rinforzare il centrocampo, e Arthur rappresenta una pedina perfetta per le loro ambizioni stagionali.

Offerta in arrivo?

L’interesse del Besiktas sembra tutto tranne che una semplice voce di mercato. Ci si aspetta infatti un’offerta formale nelle prossime settimane, un passaggio fondamentale per trasformare questa intenzione in realtà.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55