Juve impaurita dall'Inter per Chiesa. Lo scenario apocalittico per i bianconeri

Il rebus Chiesa continua a turbare i sonni della dirigenza della Juventus. I bianconeri hanno deciso di mettere fuori rosa l’azzurro per via delle sue richieste reputate eccessive e per un comportamento reputato “infedele”. Infatti Giuntoli&Co. temono che l’azzurro abbia già degli accordi con un altro club
calciomercato18/08/2024 • 13:44
facebookXwhatsapp
F. Chiesa
#7JuventusAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

Il rebus Chiesa continua a turbare i sonni della dirigenza della Juventus. I bianconeri hanno deciso di mettere fuori rosa l’azzurro per via delle sue richieste reputate eccessive e per un comportamento reputato “infedele”. Infatti Giuntoli&Co. temono che l’azzurro abbia già degli accordi con un altro club.

L’altro club: l’Inter

Il duello a distanza che potrebbe creare un terremoto finale in questo calciomercato di agosto che sta regalando tanti colpi di scena. Secondo quanto riportato da Repubblica è l’Inter di Marotta e Inzaghi ad aver spinto Federico Chiesa ad avere questo comportamento verso la Juventus dopo esser stato messo alla porta da Thiago Motta.

La strategia dell’Inter che spaventa la Juventus

La Juventus ha la paura di cedere un suo giocatore ai rivali di sempre ed è per questo che lo sta spingendo verso Londra per un ipotetico scambio con Sterling. Repubblica però ha svelato la strategia “marottiana” per il colpo last second di calciomercato estivo: cedere uno tra Correa e Arnautovic per 10 milioni e reinvestirli per assicurarsi Chiesa. L’offerta verrebbe presentata negli ultimi giorni di mercato mettendo con le spalle al muro la Juventus che sarebbe costretta ad accettare. La Juventus brancola nel buio che potrebbe diventare molto dark.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato18/08/2024 • 13:44
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News