Dopo essersi laureata campione d'Italia nello scorso campionato, in vista della prossima stagione, l'Inter di Simone Inzaghi è chiamata a riconfermarsi. Sul mercato, i nerazzurri avrebbero perso il duello con il Napoli per Alessandro Buongiorno, sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Da qui la decisione del club di puntare su un nuovo obiettivo: in questa direzione si inserisce l'interesse per Kevin Danso, centrale austriaco classe '98 di proprietà del Lens.
Buongiorno verso il Napoli, Inter su un nuovo obiettivo
Dalla possibile uscita di Stefan De Vrij alle condizioni fisiche di Francesco Acerbi, passando per il grave infortunio di Buchanan, sono diverse le motivazioni che spingono l’Inter sul mercato in ottica difesa. Il difensore austriaco convince la dirigenza nerazzurra per la sua giovane età e per la sua esperienza a livello internazionale. Danso, in questa stagione, è stato protagonista sia con la maglia del Lens, in Ligue 1, che con la nazionale austriaca a Euro2024.
Stando a quanto emerso, la valutazione del giocatore sarebbe vicina a quella di Buongiorno (circa 30 milioni). Pertanto, allo stato attuale, i nerazzurri starebbero valutando l'effettiva possibilità di effettuare un investimento importante in termini economici.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


