Napoli, si apre uno scenario nefasto per Osimhen. E i tifosi bloccano l'arrivo di Zalewski per colpa di un video

Il Napoli ha chiuso per Lukaku nonostante Osimhen non sia stato ancora venduto e ora rischia di rimanere fino a gennaio. Intanto i tifosi hanno bloccato lo scambio con la Roma per Zalewski
calciomercato24/08/2024 • 08:48
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#9NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

La sconfitta contro il Verona e le lamentele di Conte hanno sortito il loro effetto e il Napoli ieri sera ha chiuso per Lukaku e ha dato un'accelerata per McTominay del Manchester United e Gilmour del Brighton. Il club campano ha già speso 110 mln di euro, senza vendere il suo pezzo pregiato che inizialmente avrebbe dovuto finanziare la ricca campagna acquisti richiesta dal tecnico salentino. Adesso per il nigeriano si apre uno scenario nefasto. E intanto i tifosi sui social hanno criticato l'arrivo di Zalewski dalla Roma a causa di un video di qualche anno fa.

Osimhen-Napoli e adesso che si fa?

Il Napoli ha chiuso col Chelsea per Lukaku che prenderà il posto di Osimhen nonostante il nigeriano si alleni ancora a Castel Volturno. I Blues avevano richiesto il giocatore in prestito e De Laurentiis ha risposto con un secco no mentre il Psg, meta preferita dal centravanti dove ritroverebbe il suo mentore Luis Campos, non si è spinta oltre gli 80 mln di euro. Come riporta la Gazzetta dello Sport, a questo punto il club azzurro spera che i francesi alzino la posta negli ultimi giorni di mercato, ma se così non dovesse essere, lo scenario più probabile è quello che Osimhen rimanga a Napoli da separato in casa almeno fino a gennaio.

 

Un'ipotesi che prende sempre più forma, giorno dopo giorno, a meno che il giocatore non accetti la poco attraente meta araba (che finora ha sempre rifiutato). Intanto i tifosi hanno fermato (o perlomeno rallentato) lo scambio con la Roma che prevedeva il cartellino di Ngonge più soldi per arrivare a Zalewski a causa di un video di qualche anno fa in cui l'esterno polacco cantava con un gruppo di amici a Ibiza "Vesuvio erutta".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/08/2024 • 08:48
facebookXwhatsapp

Ultime News