Il Milan ha iniziato nel migliore dei modi il suo campionato andando a vincere per 2-0 in casa del sempre ostico Bologna. Reti di Giroud e Pulisic per i rossoneri, che in poco più di 20 minuti hanno subito archiviato la pratica. La squadra di Pioli ha convinto in tutti i reparti, ed i nuovi arrivati sembrano essersi inseriti nel migliore dei modi. Per completare la rosa ora, oltre a piazzare gli esuberi, la dirigenza deve necessariamente prendere gli ultimi due tasselli: un vice Theo Hernandez ed un vice Giroud. Se per il difensore circola il nome di Ruggeri dell'Atalanta, per l'attacco si fa il nome di Jovic in uscita dalla Fiorentina.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}In realtà il club rossonero un altro attaccante lo aveva già praticamente preso, ma la rivoluzione societaria, culminata con gli addii di Maldini e Massara, ha fatto saltare tutto. A rivelarlo è stato il giornalista Carlo Pellegatti, sempre ben informato su quanto accade a Milanello.
Il retroscena sul Milan di Pellegatti
Dopo la convincente vittoria sul campo del Bologna all'esordio nell'edizione 2023/2024 della Serie A, il Milan è ora atteso dalla prima stagionale a San Siro contro il Torino in programma sabato alle 20:45. Nel contempo la dirigenza è al lavoro per puntellare una rosa apparsa già piuttosto competitiva. SI cerca un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez e un centravanti in grado di sostituire degnamente il "vecchietto terribile" Olivier Giroud. Riguardo l'attaccante, secondo quanto raccontato da Carlo Pellegatti, i rossoneri avevano praticamente chiuso per un obbiettivo.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Il giornalista e noto tifoso rossonero, intervenendo a Radio 24 durante "Tutti Convocati", ha svelato un interessante retroscena del mercato del club milanese: "Arnautovic era già preso dal Milan prima della rivoluzione societaria. Per me quella dell'ex Bologna era e resta tuttora una bella idea. Non cambio opinione sul giocatore perché è andato all'Inter".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


