Samardzic-Milan, la strategia dei rossoneri per arrivare al serbo

Quale futuro per Lazar Samardzic? Il Milan avrebbe in mente una strategia ben precisa per cercare di concludere la trattativa.
calciomercato02/08/2024 • 17:46
facebookXwhatsapp
L. Samardžić
#24AtalantaCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in Porta

5

Tiri

0

Assists

Quale futuro per Lazar Samardzic? Il classe 2002 serbo, obiettivo dichiarato del Milan per il centrocampo, sarebbe in uscita dall'Udinese (alla luce della volontà del giocatore di compiere il grande salto dopo il mancato approdo all'Inter nella passata stagione), che, per il cartellino, avrebbe chiesto 20 milioni di parte fissa più bonus. Cifra ritenuta elevata dai rossoneri, che avrebbero in mente una strategia ben precisa per cercare di concludere la trattativa. 

Samardzic-Milan, la volontà dei rossoneri

Il Milan, dal canto suo, sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Secondo il club rossonero, infatti, Samardzic non sarebbe ancora pronto al 100% per una grande squadra e non varrebbe gli oltre 20 milioni chiesti dall'Udinese. Pertanto, l'eventuale investimento coinciderebbe con la volontà di scommettere su un giovane promettente, a cui, però, mancherebbe ancora qualche step in termini di continuità.

La strategia del Milan

In questa direzione si inserisce la strategia del Milan, che potrebbe decidere temporeggiare con l'idea di piazzare il colpo decisivo intorno alla metà di agosto, quando, secondo i rossoneri, l'Udinese potrebbe essere disposta a fare un passo indietro (avvicinandosi alla valutazione del Milan) rispetto alla richiesta iniziale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato02/08/2024 • 17:46
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News