Trubin - Inter, il colpo basso dello Shakhtar che spiazza i nerazzurri (FOTO)

/images/t/r/u/Trubin-1.jpg

L'Inter è ancora alla ricerca di due portieri dopo la cessione di Onana al Manchester United e l'addio di Samir Handanovic. Simone Inzaghi si sta affidando ai giovani provenienti dalla Primavera in attesa che si sblocchi la situazione sul calciomercato. Ma non arrivano buone notizie sul fronte Trubin.

Trubin si allontana

Anatoliy Trubin è il portiere dello Shakhtar che è al centro di una trattativa che non riesce a sbloccarsi tra il club ucraino e l'Inter. Simone Inzaghi freme e preme per avere al più presto due portieri affidabili, ma il club sta incontrando più difficoltà del previsto per accontentarlo. Il giovane ucraino verrebbe di corsa a Milano ma il suo club spara una cifra considerata troppo alta da Marotta e per questo la situazione non sembra possa sbloccarsi nei tempi necessari. Ed ora arriva anche un messaggio da parte del club ucraino che complica ancora di più la trattativa.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La mossa a sorpresa dello Shakhtar

Lo Shakhtar, tramite i suoi profili social, ha mandato un messaggio chiaro e preciso all'Inter riguardo il futuro di Anatoliy Trubin. Il club, con un video, ha reso noto che il portiere indosserà la maglia numero 1. Il nuovo numero affidato al giovane portiere sembra mettere fine alla telenovela di mercato con buona pace dell'Inter che dovrà virare verso altri profili. Di sicuro una mossa che complica maggiormente il mercato portieri in casa nerazzurra.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, troppo poco spazio: il difensore può partire a gennaio

Calciomercato Inter, troppo poco spazio: il difensore può partire a gennaio

Calciomercato

14/11/2025 • 07:23

Calciomercato, la Lazio ha accettato la partenza di Gila: ecco il prezzo d'acquisto

Calciomercato, la Lazio ha accettato la partenza di Gila: ecco il prezzo d'acquisto

Calciomercato

14/11/2025 • 07:11