La Roma prosegue nella sua politica di crescita puntando sui giovani talenti italiani. L'ultimo colpo messo a segno è Antonio Arena, attaccante classe 2009, che si unisce ai giallorossi dopo la prima stagione tra i professionisti, con la maglia del Pescara. Il ragazzo ha già lasciato il segno tra giovanili e primi assaggi di professionismo, dimostrando di avere un grande potenziale.
Roma, chi è Antonio Arena
Antonio Arena non è un nome nuovo per gli appassionati e gli addetti ai lavori. Classe 2009, ha fatto scalpore esordendo e segnando in Serie C a soli 16 anni, diventando così il primo della sua annata a mettere a referto un gol tra i professionisti. Un evento che non è di certo passato inosservato, attirando l'attenzione dei top club italiani su di lui.
Arena è stato tra i protagonisti nel campionato Primavera 2 con il Pescara, dove le sue prestazioni non sono passate inosservate. L'attaccante ha anche avuto l'onore di indossare la maglia azzurra agli Europei Under 17, pur essendo uno dei più giovani in campo. Partecipare a una competizione del genere da sotto età è un'ulteriore prova del suo talento cristallino. Con la Nazionale, Arena non solo ha accumulato esperienza, ma anche dimostrato una personalità fuori dal comune.


