Skriniar e il karma del Dollarumma: per spostarlo si perde Giroud che segna (VIDEO)

Episodio singolare durante Milan-PSG, protagonisti Skriniar e un dollarumma
/images/g/i/r/Giroud-Skriniar.jpg

Milan-PSG ha regalato una serata indimenticabile ai tifosi rossoneri che hanno vinto in rimonta e sconfitto anche il "nemico" Donnarumma. A distanza di qualche giorno i più attenti hanno notato un curioso episodio che ha come protagonista Skriniar.

Il Dollarumma

Oltre ai calciatori in campo e agli spettatori sugli spalti, protagonista della serata è stato anche il Dollarumma. Durante l'ingresso in campo dei calciatori e durante l'arrivo di Donnarumma in porta sotto la Curva Sud rossonera, i tifosi hanno lanciato centinaia di banconote con la faccia del portiere italiano. E proprio una di queste banconote è stata utile a battere il PSG.

Skriniar e il karma

Nelle file del PSG milita Skriniar, difensore ex Inter che ha siglato il gol del momentaneo 0-1. Il difensore è stato poi vittima del karma. In occasione del gol del 2-1 di Giroud, poco prima del cross di Theo si vede Skriniar intento a togliere un dollarumma presente nell'area di rigore. Un gesto che lo ha portato a perdere qualche metro di marcatura su Giroud che qualche secondo dopo gli svetta davanti per la testata vincente del 2-1. Per vedere il video del gol CLICCA QUI.

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Champions League, Atalanta-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Atalanta-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

06/12/2025 • 21:59

Decisione drastica, verrà oscurata una partita di Europa League. Il motivo

Decisione drastica, verrà oscurata una partita di Europa League. Il motivo

Coppe Europee

02/12/2025 • 21:14