Silvio Berlusconi è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffale di Milano dopo essere stato dimesso il 30 marzo.
Berlusconi ricoverato
Il presidente del Monza è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano dopo che si è presentato con difficoltà respiratorie. Al momento non sembra essere in pericolo di vita ma sarebbe invece in una situazione stabile: parla ed è sveglio.
Al suo arrivo è stato sottoposto a una tac e a una terapia antibiotica per paura di una polmonite.
Tajani, coordinatore di Forza Italia, ha detto: “Silvio Berlusconi parla ed è stato ricoverato perché non era stato risolto il problema precedente.“
È atteso a breve anche l’arrivo della figlia.
L’altro ricovero
Il presidente del Monza aveva già passato da lunedì a giovedì scorso nell’ospedale San Raffaele per quelli che sono stati ufficialmente definiti dei controlli medici.
A 86 anni, sono ormai tanti i ricoveri che l’ex patron del Milan deve subire per stabilizzare le sue condizioni di salute.
Uscito dal precedente ricovero, il capo di Forza Italia aveva scritto: “Ringrazio tutti coloro che in questi giorni hanno voluto dedicarmi un pensiero di vicinanza e affetto. Sono già tornato al lavoro sui temi principali di questi giorni, pronto e determinato a impegnarmi, come sempre ho fatto, per il Paese che amo.”