Voleva difendere il fratello minore: il capitano del Newcastle picchiato da 6 uomini

/images/j/a/m/Jamaal-Lascelles.jpg

Sono in corso indagini di polizia per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto nella notte di sabato 19 agosto nel centro di Newcastle, con il capitano dei Magpies Jamal Lascelles coinvolto e aggredito da un folto gruppo di persone. Il giocatore, che si trovava in compagnia del fratello minore e di un amico, è stato anche minacciato con una pistola.

Cos'è successo al capitano del Newcastle?

Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze di alcuni presenti, Lascelles sarebbe intervenuto in difesa del fratello più giovane, che poco prima aveva ricevuto una gomitata in pieno viso. Il difensore del Newcastle di Tonali avrebbe dapprima allontanato l'aggressore con una spinta, poi però, minacciato con una pistola, sarebbe stato a sua volta aggredito da un gruppo di sei-otto persone che lo avrebbero picchiato selvaggiamente. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Intanto sui social sono iniziati a circolare video di quanto accaduto. In particolare in uno di questi si riconosce il capitano dei Magpies vestito con maglietta nera e smanicato verde. Secondo quanto riferisce il Times, il giocatore è stato colpito all’orecchio e ne è uscito solamente con qualche graffio, dopo essere riuscito a schivare anche una bottiglia di vodka.

Giulio Piras
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Ola Aina e la confessione shock: "Mi sento con la fidanzata di un altro giocatore"

Ola Aina e la confessione shock: "Mi sento con la fidanzata di un altro giocatore"

Gossip

05/12/2025 • 14:59

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56